Agriturismo LE VESCOVANE

Agriturismo LE VESCOVANE
di Savoia Rita Maria
Via S. Rocco, 19
36023 LONGARE (Vicenza)
Zona: COLLI BERICI E LA PIANURA ORIENTALE
Tel. +39 0444/273570 - Fax 0444273265

Sito internet: www.levescovane.com
E-mail: info@levescovane.com
Tutte le camere sono ricavate in un palazzetto, appena restaurato, costruito da una nobile famiglia Veneziana nel 1500. La costruzione si trova in collina a circa 300 mt. L'azienda si compone di vigneti, alberi di ulivo, orti, altro seminativo ed alleva diversi tipi di animali (bovini e maiali allo stato semibrado, capre, faraone, anatre, germani, polli. I boschi circostanti consentono delle magnifiche passeggiate lungo i loro sentieri. L'accesso per i disabili è presente per la ristorazione ma non per l'alloggio. PERCORSO: Autostrada A4 Venezia-Milano : Uscita al casello di Vicenza Est: a circa 150 mt. dal casello, giunti alla grande rotatoria, prendete la tangenziale con direzione “Riviera Berica” giunti sulla strada provinciale proseguite per 1.400 mt. circa, in corrispondenza di una secca curva a sinistra, noterete di fronte l’insegna “ALIMENTARI” e la nostra freccia “Ag. Le Vescovane” in quel punto girate a destra e prendete la Via S.Rocco, in salita, percorretela per circa 3,9 Km. e, all’altezza della piccola rotonda, girate a sinistra, dopo 200 mt. Sarete arrivati. APERTO: giovedì, venerdì, sabato e domenica. In luglio aperto anche di mercoledì, in inverno solo venerdì, sabato e domenca. Le 8 camere sono aperte tutto l’anno (con bagno, aria condizionata, Tv) e 24 posti letto
Ristorazione
Spuntini, pranzo e cena. 80 coperti.
PIATTI TIPICI: Risotto ai tartufi o ai fiori di zucchine, tagliatelle con i piselli appena raccolti o con i bruscandoli selvatici, capretto e maialino da latte allo spiedo, al forno o alla brace.
PRIMI: Risotto ai bruscandoli/ al tartufo, paste fatte in casa, bigoli all' anatra, risotto con i funghi, gnocchi alle verdure, maccheroncini alle vescovane.
SECONDI: Capretto, germani e faraona allo spiedo, maiale arrosto e ai ferri, tagliata ai sapori forti
DOLCI: Crostata alla frutta fresca, meringata alla frutta, torta della nonna, tiramisù, putana alle mele
Da € 15,00 a 26,00 (2001)
Alloggio
apertura tutto l’anno 8 camere (con bagno, aria condizionata, Tv etc), 24 posti letto. Servizio di biancheria bagno e di biancheria letto.
Da € 25,00 a 42,00 (alloggio con 1ª colazione) (2001)
Vendita prodotti
salami, sopresse, cotechini, carni varie, marmellate, vini D.O.C
Attività ricreative
passeggiate nei boschi, partecipazione alla vendemmia in settembre

Offerte Agriturismo

Cerca Recensioni di Agriturismi
Cerca recensioni su Tripadvisor
Cerca un agriturismo Economico
Cerca agriturismo Last Minute Agriturismo
Cerca agriturismo per Bambini
Cerca agriturismo con Animali Ammessi
Cerca agriturismo ad Agosto
Cerca una Offerta in Agriturismo
Cerca un agriturismo a Natale
Cerca un agriturismo a Capodanno
Cerca un agriturismo a Pasqua